Il Piano degli Interventi - seconda fase è comprensivo della 1^ fase

Con delibera Consiliare n. 11 del 02/04/2014 è stata approvata la 2^ e ultima fase del Piano degli Interventi che conferma e contiene anche la 1^ fase dedicata essenzialmente al recupero degli annessi rustici non più funzionali al fondo.
La seconda fase, che completa il processo di pianificazione iniziato con il P.A.T.I. del Medio Brenta e continuato con il Piano di Assetto Territoriale (P.A.T.), si conclude con il Piano degli Interventi (P.I.) e costituisce il nuovo Piano Regolatore Comunale.
Questa 2^ fase è stata caratterizzata dalla definizione dei nuovi nuclei residenziali in zona agricola, piccole aggregazioni da completare con eventuali nuovi costruzioni in grado di garantire il mantenimento di un territorio solidaristico, dalla definizione attraverso accordi pubblico-privato di nuove aree da trasformare/riqualificare, nonchè dalla riscrittura delle norme operative.
Visualizza i provvedimenti e documenti relativi al Piano degli Interventi - 2^ Fase