Il Comune di Piazzola sul Brenta si impegna ad inserire nel presente sito, identificato dall'URL http://www.comune.piazzola.pd.it, informazioni sempre aggiornate, sottoponendole ad una costante attività di verifica e di controllo.


Copyright
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini, i loghi presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi della rispettiva normativa vigente in materia di diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società, ditta od ente menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Utilizzo del sito
Le informazioni pubblicate in questo sito provengono sia da fonti interne che esterne all'Ente. Il Comune di Piazzola sul Brenta si riserva il diritto di rettificare, aggiornare od eliminare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Si invita a prendere visione sempre della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

In nessun caso il Comune potrà essere ritenuto responsabile dei danni, di qualsivoglia natura, causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie d informazioni ein esso contenute.

Rimando a siti esterni
I collegamenti a siti esterni presenti all'interno del presente sito sono forniti, senza pretesa di completezza ed esaustività, come semplice servizio agli utenti. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Piazzola sul Brenta alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti ai quali si rimanda.

Download
Quanto riportato nelle precedenti note si applica anche all’utilizzo, da parte degli utenti, dei materiali scaricabili da questo sito.