Riferimenti normativi: art. 7, c. 3 del D. Lgs. 82/2005 così come modificato dall’art. 8 c. 1 del D. Lgs. 179/2016.
Il Comune di Piazzola sul Brenta, nell'ambito del processo di progressiva digitalizzazione della propria attività, eroga i seguenti servizi online ai cittadini e alle imprese. L'accesso è libero o con registrazione a seconda della tipologia del servizio.
- Partecipazione al Mercatino dell'Antiquariato
- Servizio online di calcolo IMU/TASI
- PagoPA per i pagamenti online
- Servizio di prenotazione sale comunali
- Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), per l'invio telematico delle istanze
- WebSIT, strumento adottato dal Comune per la gestione dei dati geografici di proprio interesse e reso accessibile anche ad enti terzi, professionisti e cittadini
- Catalogo della Rete Bibliotecaria della Provincia di Padova
- Biblioteca digitale
2024
L'Area Affari Generali per l'Anno 2024 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Tecnica Lavori Pubblici/Manut. ed Ecologia per l'Anno 2024 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Tecnica Edilizia Privata/Urbanistica per l'Anno 2024 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
2023
L'Area Affari Generali per l'Anno 2023 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Tecnica Lavori Pubblici/Manut. ed Ecologia per l'Anno 2023 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Tecnica Edilizia Privata/Urbanistica per l'Anno 2023 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
2022
L'Area Economico-Finanziaria e Tributi per l'Anno 2022 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Tecnica Lavori Pubblici/Manut. ed Ecologia per l'Anno 2022 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Tecnica Edilizia Privata/Urbanistica per l'Anno 2022 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
L'Area Affari Generali per l'Anno 2022 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
SETTORE POLIZIA LOCALE
Il SETTORE POLIZIA LOCALE ANNO 2022 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
Il SETTORE POLIZIA LOCALE ANNO 2023 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
Il SETTORE POLIZIA LOCALE ANNO 2024 NON HA DATI DA PUBBLICARE relativi alle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti in rete.
data aggiornamento: 09/11/2022