L’Amministrazione Comunale di Piazzola sul Brenta cerca un’area da affittare per essere adibita a parcheggio temporaneo in occasione di manifestazioni di particolare rilevanza che saranno svolte negli anni 2023-2026.

L’area individuata oggetto di contratto di locazione dovrà avere una superficie minima di 2 ettari e dovrà trovarsi nelle vicinanze del centro di Piazzola (entro un raggio di 1 km da Piazza Camerini). L’area dovrà essere libera e priva di vincoli che ne impediscano l’utilizzo come area adibita a parcheggio temporaneo.

Le offerte, compilate utilizzando il modulo sotto riportato, dovranno essere redatte in lingua italiana, in conformità alle prescrizioni dell'avviso, debitamente sottoscritte, complete di un documento d’identità in corso di validità, e trasmesse tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net entro e  non oltre il termine delle ore 12.00 del giorno 28/04/2023 pena l’irricevibilità della domanda e comunque la non ammissione alla procedura della selezione.