Il D. Lgs. 33/2013, che disciplina e definisce gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, prevede il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati oggetto dei suddetti obblighi nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

Tale richiesta, detta di "accesso civico", e' regolata dall’art. 5 dello stesso D.lgs 33/2013.

Nel caso di mancata pubblicazione di documenti o informazioni per i quali e' disposta la diffusione sul sito del Comune, chiunque puo' farne richiesta al responsabile per la Trasparenza del Comune, individuato con Decreto del Sindaco n. 25 del 24.07.2015 nel Segretario Generale dott.ssa Chiara Perozzo.

Tel. 049-9697913

chiara.perozzo@comune.piazzola.pd.it


Il titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta è il Segretario Generale, dott.ssa Chiara Perozzo, come da Decreto del Sindaco n. 25 del 24.07.2015.

Tel. 049-9697913

chiara.perozzo@comune.piazzola.pd.it

Modulistica

Domanda di accesso civico

Domanda di accesso civico al titolare del potere sostitutivo