La Fiera di San Martino è una manifestazione composita, che vede la partecipazione di ambulanti, giostrai ed espositori, ai quali vengono destinate specifiche aree del territorio cittadino.

Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono presentare la propria domanda mediante lo sportello SUAP mentre gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all'interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la "Mostra dell'Artigianato e delle Attività Produttive", devono inviare la relativa documentazione alla locale Pro Loco, domiciliata per lo specifico iter c/o il Comune di Piazzola sul Brenta, alla quale spetta la parte prettamente organizzativa (l'ufficio di riferimento dal puinto di vista amministrativo è quello Commercio). 

Con apposito provvedimento la Giunta Comunale ha approvato il disciplinare, il modulo per la domanda ed i canoni di partecipazione alla Mostra, alla quale possono parteciparvi le imprese artigiane e commerciali e i produttori agricoli.
 

Nei giorni 7-11 e 14 novembre, lungo le vie del centro, saranno presenti anche le tradizionali bancarelle che arricchiranno le strade per l'intera giornata.

Planimetria Fiera San Martino edizione 2021