Lunedì 25 marzo dalle 14.00 alle 18.00, presso la biblioteca - centro culturale "A. Mantegna", si svolgerà il workshop "La creatività incontra l'impresa: Re-charge your innovation value", il quale si propone di stimolare la collaborazione tra imprese creative ed imprese manifatturiere, facendo ricorso al design thinking - un modello progettuale utilizzato per risolvere problemi complessi impiegando una visione e una gestione creativa - ed applicandolo ad un tema che permetterà di sviluppare nuove idee per migliorare e valorizzare i core values aziendali ed il proprio patrimonio industriale.

L'iniziativa, promossa da Camera di Commercio di Padova in collaborazione con Galileo Visionary District, è inserita nel progetto InduCult2.0 finanziato dal programma di cooperazione Interreg Central Europe, del quale Città di Piazzola sul Brenta è  partner: il progetto, utilizzando il concetto di cultura industriale, punta a valorizzare l’impresa e l’industria come elemento fondante del patrimonio culturale delle regioni dell’Europa Centrale.

L'evento è a numero chiuso (massimo 2-3 partecipanti per azienda); la partecipazione gratuita previa iscrizione obbligatoria.

Quando

  • 25/03/2019

Dove

  • Piazza della Pace
    35016 Piazzola sul Brenta PD
    Italia