Sono al via le iscrizioni ai corsi "tra cultura e informazione" organizzati per l'anno 2019/20: oltre 30 proposte dalla cucina all'informatica, dalla musica alla storia, dalle lingue all'arte pensati per tutte le fasce d'età, dai giovani agli adulti organizzati in collaborazione con l'ENAIP di Piazzola sul Brenta.

I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsti (di regola 15 persone). La conferma di avvio del corso sarà comunicata a ciascun partecipante via email, con indicazione della data di inizio, della sede e della modalità di versamento della relativa quota di partecipazione.

L’iscrizione ai corsi di lingua prevede un test d’ingresso.

Per tutti i dettagli (corsi, docenti, etc.)  si rimanda all'allegata brochure.

• ENAIP: 049/5590046 - michela.lorenzato@enaip.veneto.it
  • Comune di Piazzola sul Brenta: 049/9697941 - alessandra.callegari@comune.piazzola.pd.it