L'Assessorato alla Cultura del Comune di Piazzola sul Brenta, in collaborazione con Fondazione Ghirardi Onlus ed eKta APS, organizza la rassegna di libri ed incontri con l'autore "Piazzola legge e incontra": undici incontri che, spaziando dalla storia alla religione, dalla botanica alla poesia, ci accompagneranno da venerdì 18 ottobre fino a martedì 19 maggio 2020.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti con inizio alle ore 20.45 e luogo di svolgimento fissato alternativamente presso la biblioteca comunale "A. Mantegna" oppure presso l'auditorium dell'IIS "Rolando da Piazzola".

Si inizia venerdì 18 ottobre con "Questo piatto di grano" di Giulio Alfieri (inquadramento storico di Ivo Callegari e note di Anil Celio dell'Associazione Padovani nel Mondo).

• Per info: Ufficio cultura: cultura@comune.piazzola.pd.it oppure oppure
  • Associazione eKta Aps: info@ekta.it