PIAZZOLA FOOD FACTORY è un evento, organizzato dal  Distretto del Commercio del Medio Brenta, dedicato alla promozione delle eccellenze del nostro territorio a cui parteciperanno i Consorzi di Tutela di prodotti certificati a marchio DOP e IGP del Veneto affiancati dai migliori ristoratori locali che trasformeranno queste materie prime di altissima qualità in piatti della tradizione ed innovativi.

L’evento si ripeterà per due weekend consecutivi, da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile e da venerdì 7 a domenica 9 aprile, all’interno della grande area espositiva interamente restaurata dell’ex Jutificio Camerini a Piazzola sul Brenta. 

L’ex jutificio Camerini sarà idealmente diviso in due grandi aree adiacenti: un'area vendita e degustazione veloce con la mostra mercato di prodotti tipici del Veneto (salumi, formaggi, dolci, olio dop, vino, miele, confetture, sottaceti, riso) e un'area ristorazione con cucina attrezzata, posti a sedere ed eleganti tavoli rotondi. Qui i ristoratori saranno liberi di elaborare per il pubblico le delizie del territorio, per creare piatti innovativi o della tradizione, ma sempre di assoluta qualità. L’accesso alle due aree è gratuito.

Eventuali negozianti e ristoratori interessati a partecipare sono invitati a contattare il Distretto del Commercio del Medio Brenta.

Ricordiamo infine che gli orari di apertura sono i seguenti: i venerdì, sabato e le domeniche dalle 9.00 alle 19.00 (sabato e domenica per estensione cena orario serale, su prenotazione allo 049/8070288)

Quando

  • da 30/03/2017 a 09/04/2017

Dove

  • Piazzetta Jutificio
    35016 Piazzola sul Brenta PD
    Italia

Contatti

  • Distretto del Commercio del Medio Brenta: info@markco-co.it
24/02/2017