Il Comune di Piazzola sul Brenta ha scelto di aderire con grande entusiasmo all'iniziativa proposta da WelfareCare, dedicata alla prevenzione del tumore al seno.
L'evento, che si terrà il 26/11/2023 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, è aperto al pubblico e darà la possibilità a 50 donne di effettuare un esame senologico completo di referto, presso la clinica mobile WelfareCare.

REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:

• Avere un'età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione e della visita
  • Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
  • Abitare nel comune
  • Non essere già inserite in protocolli medici in atto per patologia pregressa o in itinere dal SSN o di altre strutture di prevenzione

Dato il numero limitato di posti è necessario prenotarsi al sito http://www.welfarecare.org/prenota a partire dal 17 novembre 2023.

L’iniziativa si svolgerà attuando tutte le direttive in termini di contenimento della diffusione del Covid19 previsti dalla normativa vigente, in totale sicurezza per le utenti e per gli operatori.