L' Amministrazione Comunale informa che il giorno 30/05/2016 iniziano i lavori di messa in sicurezza della strada e dei marciapiedi di via Dei Contarini, con interventi finalizzati a dare soluzione alle problematiche inerenti le barriere architettoniche e la pericolosità nei punti di uscita dalle scuole primarie e dell’infanzia (vedi progetto esecutivo) .

I Lavori verranno suddivisi in due fasi:

• la 1^ fase che interesserà il tratto di via dei Contarini compreso tra il Viale S. Camerini e via XX Settembre, i cui lavori iniziano il 30/05/2016 fino al giorno 15.06.2016;
  • la 2^ fase che interesserà il tratto tra via XX Settembre e via Nizza con esecuzione delle opere nel periodo compreso tra il 16.06 p.v.  fino alla fine di agosto 2016, tenuto conto che durante l’estate le scuole sono chiuse.

Per l'attuazione delle lavorazioni si prevede la chiusura al traffico veicolare di metà carreggiata, eccezion fatta per le due giornate necessarie per la bitumatura. I lavori, inoltre, verranno eseguiti con gradualità al fine di evitare disagi alla circolazione stradale.

L’Impresa aggiudicataria delle opere è la ditta COSTRUZIONI STRADALI MARTINI SRL di Vò (PD) e il Direttore dei Lavori è l’ing. Giuliano Zen con studio a Loria (TV).

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento rivolgersi all’Ufficio Tecnico – Settore LL.PP./Manutenzione ed Ecologia del Comune di Piazzola sul Brenta:
Tel. 049/9697931
e-mail: danilo.rossetto@comune.piazzola.pd.it

Ci scusiamo per il disagio che inevitabilmente si creerà sull'area.