Ad integrazione di quanto comunicato in data 19/02/2016, si informa che ai cittadini del centro cittadino perverrà a mezzo posta un pass provvisorio valido fino al 31/03/2016, grazie al quale sarà possibile transitare per il centro.

Unitamente al pass provvisorio saranno spediti una lettera del Sindaco, nella quale vengono illustrate motivazioni e modalità operative, ed il modulo per la richiesta di rilascio del pass permanente.

Per ottenere quest’ultimo il cittadino dovrà pertanto compilare il modulo in oggetto e farlo pervenire al comando di Polizia Locale, anche via e-mail, allegandovi una fotocopia di un documento d’identità, della carta di circolazione dei veicoli per i quali si richiede il pass e da ultimo fornire un recapito telefonico.

Il rilascio dei pass permanenti non comporta spese per i cittadini, i quali per il ritiro degli stessi dovranno recarsi presso la sede della Polizia Locale durante gli orari di apertura al pubblico (in caso di particolari problematiche è possibile concordare soluzioni alternative).

Si ritiene opportuno segnalare, infine, come il pass dovrà essere esposto esclusivamente durante la fase di sosta, mentre non vi è necessità durante il transito.

• 22/02/2016

• Per informazioni di carattere generale: protocollo@comune.piazzola.pd.it oppure 049/9697950
  • -------------------------------------------
  • Per inoltro via e-mail delle domande di rilascio pass permanente: girolamo.simonato@padovanordovest.it