La Città di Piazzola sul Brenta, in collaborazione con il locale Comitato Patriottico, invita l'intera cittadinanza alle celebrazioni organizzate in occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria (27 gennaio) e del Giorno del Ricordo (10 febbraio).

Di seguito il programma dettagliato:

• Domenica 29 gennaio 2017
    • Ore 9.15. Ritrovo davanti alla chiesa di Isola Mantegna
    • Ore 9.30. Avvio del corteo in direzione del Monumento ai Caduti, accompagnato dalla banda cittadina "M. Contarini". Alzabandiera e deposizione della corona
    • Ore 10.00. Celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di Isola (seguiranno gli interventi degli studenti, del Presidente Comitato Combattenti, delle Autorità Scolastiche e del Sindaco)
    • Ore 12.00. Rinfresco presso la sala parrocchiale
  • Sabato 4 febbraio 2017
    • Ore 20.30. In Sala Consiliare, spettacolo teatrale-musicale "La stella di David", con Tito Pavan (attore) e Francesco Mattarello (fisarmonica e tastiere). L'ingresso è gratuito.

• da 29/01/2017 a 04/02/2017

Contatti

• Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Cultura - Alessandra Callegari: 049/9697936 oppure alessandra.callegari@comune.piazzola.pd.it