Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Piazzola sul Brenta interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) Specifico1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) Ambito di applicazione 1.d) – Intervento f) – "Promozione dell'autonomia sociale ed economica dei rifugiati" di cui al Decreto del Ministero dell'Interno n. 3421 del 15/06/2023.

TERMINI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

La documentazione richiesta dall'avviso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 21/09/2023:

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Piazzola sul Brenta, V.le S. Camerini, 3 aperto con il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì ore 8.30 - 12.00 lunedì e mercoledì ore 15.00 - 18.00, sabato e festivi chiuso; il plico deve essere sigillato e riportare la dicitura "AVVISO PER SELEZIONE PARTNER FONDI FAMI 2023".
  •  al seguente indirizzo pec: piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net    indicando nell’oggetto “AVVISO PER SELEZIONE PARTNER FONDI FAMI 2023”.

Si precisa che la PEC istituzionale può ricevere comunicazioni soltanto da altri indirizzi PEC.

Per informazioni relative al presente avviso inoltrare i quesiti e le richieste al seguente indirizzo email: sociale01@comune.piazzola.pd.it