Informazioni generali

Gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all'interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la "Mostra dell'Artigianato e delle Attività Produttive" in occasione della tradizionale Fiera di San Martino, devono indirizzare la propria domanda alla Pro Loco, domiciliata per lo specifico iter presso la Sede Comunale. L'Ufficio Commercio cura la parte di background amministrativo; pertanto, ad esclusione della domanda di partecipazione (all. B), tutte le richieste di carattere operativo / logistico vanno rivolte direttamente alla Pro Loco.

Possono partecipare a tale mostra le imprese artigiane e commerciali nonché i produttori agricoli.

NOTA. Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono invece inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso lo sportello SUAP.

A chi rivolgersi

Telefono:

michele.lago@comune.piazzola.pd.it

Orari di apertura:

• Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 e 15.30 - 18.00
  • Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00
  • Martedì - Giovedì: su appuntamento

Ultimo aggiornamento:

24/04/2024

Normativa:

Documentazione da presentare

Ulteriori informazioni: