Si rende noto alla cittadinanza che presso l'atrio del Municipio (Piano terra) a partire da lunedì 15 maggio 2023 sarà possibile ritirare pastiglie larvicide per la lotta alle zanzare.

Tale misura, che si affianca alle operazioni di disinfestazione su area pubblica condotte da parte di ditta specializzata, mira a contrastare in maniera più capillare la presenza delle zanzare; invitiamo pertanto i cittadini, oltre a porre in essere gli oramai noti accorgimenti per limitare la diffusione di tale insetto, alla massima collaborazione.

È prevista la distribuzione gratuita di n. 10 pastiglie per nucleo famigliare: per la consegna delle stesse basterà presentarsi in Comune muniti di un documento d'identità.

Gli orari di consegna delle pastiglie sono i seguenti:
- il lunedì dalle ore 09.30 alle ore 11.30
- dal  martedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.

• Ufficio Lavori Pubblici
  • tel. 049/9697915