Mercatino Antiquariato Piazzola

La Proloco e l’Amministrazione Comunale hanno, di comune accordo, deciso di rinviare la ripresa del mercatino a luglio 2020.

La cautela e la prudenza che hanno determinato la sospensione del mercatino di febbraio (scelta rivelatasi più che opportuna a posteriori) sono ora valutate come importante principio di precauzione nel ritornare alla consueta cadenza mensile.

Il mercatino dell’antiquariato ha solo il nome quale diminutivo, ma si palesa a tutti gli effetti quale grande evento la cui gestione, a pieno regime, richiede una pianificazione che sia rispettosa di tutte le prescrizioni sanitarie previste dalle vigenti disposizioni normative e dalle linee guida di riferimento.

La Pro loco e l’Amministrazione Comunale lavoreranno insieme per attuare un piano che garantisca i necessari standard di sicurezza per l’edizione di luglio 2020.