Di seguito le iniziative organizzate dal Comune di Piazzola sul Brenta, in collaborazione con il Comitato Combattenti e Reduci, in commemorazione della Giornata della Memoria (che si celebra il 27 gennaio) e della Giornata del Ricordo (10 febbraio).

• Domenica 27 gennaio (ore 17.00, Sala Consiliare): "Nessun giusto per Eva", incontro con lo storico Francesco Selmin.
  • Giovedì 31 gennaio (ore 20.45, Sala Consiliare):  presentazione del libro "Pax" di Renato Pilotto (a cura della Fondazione Ghirardi).
  • Domenica 3 febbraio (ore 9.15, con ritrovo presso scuola primaria "L. Bottazzo" di Presina): cerimonia ufficiale, con celebrazione Santa Messa, interventi delle autorità civili e scolastiche, alzabandiera e momento conviviale finale presso il Patronato di Presina.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

• 03/02/2019

• Piazza L. Bottazzo, 1