Nel week-end del 28-29 settembre Piazzola sul Brenta ospiterà, come oramai da tradizione, una serie di appuntamenti che hanno assunto nel corso degli anni di rilevanza regionale:

  • Caseus Veneti: non è solo un concorso, ma una festa del gusto e di un prodotto, il formaggio, metafora di identità, storia e tradizione. La XV^ edizione prevede degustazioni guidate, cooking show, dimostrazioni in diretta, corsa podistica "Moohrun"... e molto altro ancora!
  • Fiori e Colori: mostra-mercato di fiori, piante insolite e rare ed idee per il giardino. Il ricco programma dell'VIII^ edizione prevede, tra le altre cose, incontri sull'uso delle erbe officinali, esibizioni di arte floreale, attività informativa su modalità di potatura, concimazione, etc.
  • Mercatino "delle cose d'altri tempi": appuntamento che non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei più spettacolari mercatini dell'antiquariato del panorama italiano e non solo, in virtù delle centinaia di espositori presenti e delle migliaia di visitatori che lo affollano ogni ultima domenica del mese.

Dato il previsto notevole afflusso di visitatori verrà istituito, per la sola giornata di domenica 29 settembre dalle ore 10.00 alle 19.00, un servizio gratuito di bus navetta che collegherà la Zona Industriale (via G. Rossa) con il centro di Piazzola sul Brenta, con capolinea fissato all'altezza del civico n. 28 di via Nizza 28 (di fronte al negozio Tigotà). Si specifica che il parcheggio auto disponibile in loco, come tutti quelli del territorio, costerà 3 €.

Vi aspettiamo numerosi!

Quando

  • da 28/09/2019 a 29/09/2019

Dove

  • Piazza P. Camerini
    35016 Piazzola sul Brenta PD
    Italia
19/09/2019