asta pubblica

l Comune di Piazzola sul Brenta, attraverso la Centrale Unica di Committenza (CUC) c/o Federazione dei Comuni del Camposampierese, ha pubblicato i seguenti avvisi di asta pubblica per l'alienazione degli immobili di proprietà comunale sotto elencati:

1.  Alienazione di un lotto edificabile, con destinazione industriale, sito in zona industriale all’angolo tra via E. Mattei e via G. di Vittorio in Comune di Piazzola sul Brenta (PD)- (clicca qui per l'avviso)

2. Alienazione di un terreno edificabile, con destinazione prevalentemente residenziale, sito nella frazione di Vaccarino in via Trieste in Comune di Piazzola sul Brenta (PD) (clicca qui per l'avviso)

3. Alienazione di un immobile di proprietà del Comune di Piazzola sul Brenta (PD), sito in via Rolando da Piazzola n. 181, catastalmente identificato nel NCT al Fg. 31, mapp. 1874-1877, e NCEU al Fg. 31, mapp. 1874, sub 6, aggraffata alla particella 1877 (abitazione) con diritto di prelazione della attuale «ditta conduttrice» (clicca qui per l'avviso)

4. Alienazione di un immobile di proprietà del Comune di piazzola sul Brenta (PD), sito in via Rolando da Piazzola n. 185, catastalmente identificato nel NCT al Fg. 31, mapp. 1874-1875, e NCEU al Fg. 31, mapp. 1874, sub 7, aggraffata alla particella 1875 (abitazione) (clicca qui per l'avviso)