Da sabato 21 a mercoledì 25 aprile Piazzola sul Brenta è orgogliosa di accogliere, nella prestigiosa location che negli anni ha ospitato concerti e rassegne musicali con artisti internazionali quali Queen + Adam Lambert, Elton John, Laura Pausini, Robert Plant, Jovanotti e Massive Attack, Carlos Santana per citarne solo alcuni, l'edizione 2018 dell'AperyShow, evento a scopo benefico.

AperyShow proporrà sia musica live (martedì 24 aprile) che dj set, workshop, aree dedicate allo street food e a bambini e famiglie. Inoltre mercoledì 25 (alle ore 15.00) presso lo stadio Paolo Camerini di Piazzola Sul Brenta si svolgerà il quadrangolare calcistico che vedrà affrontarsi le nazionali italiane Deejay, Artisti Tv, Mondo della Della Notte e Hip Hop.

Tra i dj che si alterneranno alla consolle citiamo , come special guest, Gregor Salto, Sdjm (sabato 21 aprile), Angemi, Benny Benassi, Federico Scavo (domenica 22 aprile), Marvin, Carolina Marquez, Neja e Jeffrey Jey (lunedì 23), Cristian Marchi, Merk & Kremont, Joe T Vannelli & Vannelli Bros e Tommy Vee (mercoledì 25). 

Ricordiamo che AperyShow Charity Event è un evento organizzato dall’omonima associazione nata per unire le forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay e lanciare un messaggio positivo ed aiutare in maniera concreta alcune onlus. Nel 2017 AperyShow ha radunato 60mila persone; i proventi della manifestazione (52.700 euro) sono stati devoluti a favore di Giochiamo con Sofia (ONLUS  con l’obiettivo primario di sviluppare un parco giochi inclusivo, ovvero un’area attrezzata dove anche i bambini con disabilità fisiche e motorie possano giocare in completa sicurezza) e Giorgia Libero (nata per sostenere progetti finalizzati alla prevenzione e alla cura di patologie oncologiche).

Ricordiamo infine che AperyShow inizierà alle ore 17.00 nei giorni di sabato 21, lunedì 23 e martedì 24 ed alle ore 12.00 nelle giornate di domenica 22 e mercoledì 25; nelle giornate in questione si raccomanda di prestare massima attenzione alle misure di regolazione del traffico adottate.
 

Dove

  • Piazza Camerini 48
    35016 Piazzola sul Brenta PD
    Italia