Si avvisa che la Città di Piazzola sul Brenta, con determina dirigenziale n. 51/2017, ha avviato un'indagine di mercato finalizzata a sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata (da eseguirsi ex art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016), per l’affidamento in concessione del servizio di pre, post, intrascuola e dei centri estivi per gli alunni della scuola dell’infanzia, di scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissato alle ore 12.00 del 13/03/2017 mentre la durata prevista della concessione va dal 01 aprile 2017 al 09 settembre 2018.

La gestione della procedura è affidata alla Centrale Unica di Committenza istituita presso la Federazione dei Comuni del Camposampierese; tutta la documentazione è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente di questo sito nonché in quello della Federazione dei Comuni del Camposampierese, alla quale comunque si rimanda per ogni informazione circa la procedura in oggetto.