Per le diverse tipologie di pratiche attinenti lo Sportello Unico per le Attività Produttive con Delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 15/03/2012 sono stati approvati i diritti di istruttoria da versare al Comune di Piazzola sul Brenta al momento della presentazione dell'istanza.

Pertanto, il richiedente, prima dell'invio telematico della pratica, deve provvedere al versamento dei diritti di istruttoria relativi alla pratica che deve trasmettere, allegando poi all'istanza l'attestazione di avvenuto pagamento.

• Il pagamento dei "diritti di istruttoria - SUAP" dovrà essere effettuato, esclusivamente, attraverso il sistema PagoPA accesibile al seguente link: Pagamenti online pagoPA

• Per il versamento dei soli depositi cauzionali dovrà invece essere usato il seguente IBAN: IT 52 O  01030 62720 000000808470, avendo cura di indicare come beneficiario   “Comune di Piazzola sul Brenta – depositi cauzionali”.