I Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana selezionano 35 persone maggiorenni da inserire in un percorso formativo (comprensivo di parte teorica, tirocinio ed esame finale) per il profilo di babysitter e di aiuto compiti.

Quanti arriveranno alla fine del percorso con esito positivo, avranno accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, all'interno del quale inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattati direttamente dalle famiglie del territorio.

In questo modo sarà molto più semplice trovare lavoro!

COME PARTECIPARE

Dopo aver letto attentamente l’Avviso di Selezione, disponibile in allegato in calce a questa pagina, è necessario scaricare il modulo per la domanda di partecipazione e, dopo averlo compilato in ogni sua parte, inviarlo via e-mail all’indirizzo tatatu@jonathancoop.com, indicando nell'oggetto “Candidatura Ta.Ta.Tu.”.

Oltre alla domanda di partecipazione compilata e firmata attraverso l’apposito modulo, dovranno essere allegati:

• Copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Curriculum vitae firmato.

Ogni candidato potrà presentare un’unica domanda indicando per quale ambito desidera candidarsi (è possibile candidarsi per entrambi i percorsi formativi).

Tutti i documenti dovranno essere consegnati, secondo le modalità indicate, entro il 31 gennaio 2020 (verrà inviata un’e-mail di conferma dell’avvenuto ricevimento della domanda entro alcuni giorni). Per i/le selezionati/e, è richiesto un contributo (fissato in 170 euro per il profilo Baby-sitter ed in 145 euro per il profilo di tutor dei compiti) a parziale copertura delle spese organizzative e per l’inserimento del profilo nell'Albo che verrà costantemente aggiornato, promosso e riproposto alla cittadinanza.

Le selezioni e i colloqui si svolgeranno nel mese di febbraio; la formazione e i tirocini si terranno fra marzo e aprile 2020. L’Albo intercomunale verrà redatto e pubblicato entro la metà di luglio 2020.

• Marta Tosetto (Jonathan Coop Sociale): 3891094562