In vista dei lavori di  "Ristrutturazione e ricostruzione dell'impalcato del ponte sul Brenta lungo la ex S.S. 47 al Km. 14+020 a Curtarolo" si dà avvio al procedimento di imposizione del vincolo preordinato all'esproprio sulle aree che saranno interessate dall'intervento.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, e quindi entro il 27/12/2020,  gli interessati, ovvero i proprietari o aventi diritto delle aree ricomprese nell'intervento (vedi allegato A), potranno presentare al Comune eventuali osservazioni al progetto definitivo, visionabile presso l'Ufficio Tecnico LL.PP., previo appuntamento, oppure consultandolo al seguente link: https://cloudcst.provincia.padova.it/s/FC4XN5sBRTRA7AR

Decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso l'Amminstrazione Comunale provvederà ad approvare il progetto defintivo dell'intervento e contestualmente ad adottare la variante al Piano degli Interventi per l'imposizione del vincolo preordinato all'esproprio, controdeducendo alle eventuali osservazioni che saranno presentate dagli interessati.