Si avvisano i cittadini che il mercato settimanale del venerdì dei giorni 12 e 19 maggio si svolgerà fuori dall'abituale collocazione di piazza Paolo Camerini ed andrà ad interessare le vie ad essa afferenti (via L. Camerini, via Dante, via dei Contarini, via XX Settembre).

Tale spostamento si rende necessario in quanto, a causa dei concomitanti lavori di riqualificazione dell’arredo urbano e miglioramento dell’accessibilità di piazza Paolo Camerini, i giardini adiacenti la piazza sono provvisoriamente inagibili (il termine dei lavori è previsto per giugno 2017) e questo comporta che le manifestazioni denominate “Piazzola Live” e “Festival Internazionale di figura MAPU”, previste dal 12 al 14 maggio la prima e  dal 19 al 21 la seconda, non potranno svolgersi all’interno dei giardini come nelle precedenti edizioni; pertanto, eccezionalmente per quest’anno, le strutture per le due manifestazioni saranno installate in Piazza Camerini indicativamente dall’8 al 24 maggio 2017 con conseguente spostamento del mercato settimanale nelle date sopra indicate.

Si sottolinea come in occasione delle predette giornate di mercato saranno pertanto apportate le opportune modifiche alla viabilità statica e dinamica; a tal riguardo l’Ufficio Polizia Locale (tel. 049/9697950) dell’Unione dei Comuni di Padova Nordovest è a disposizione per fornire chiarimenti e informazioni.

Contatti

  • Ufficio Polizia Locale: 0499697950