EVENTI DELL'OPERA

In base al Protocollo d'Intesa sottoscritto in data 04.06.2018, tra la Provincia di Padova, la Provincia di Vicenza, il Comune di Piazzola sul Brenta e il Comune di Camisano Vicentino, al Comune di Piazzola sul Brenta, in relazione al tratto compreso nel proprio territorio, spetta l'onere per la progettazione e la realizzazione della pista ciclabile da dislocarsi sul lato nord dell’arteria provinciale.

A tal proposito l'Amministrazione Comunale di Piazzola sul Brenta intende, quindi, procedere con la realizzazione del percorso ciclabile coordinando i lavori con le opere di allargamento della Strada Provinciale.

Il costo dell'opera ammonta a €. 768.000,00.

DATA  EVENTO DOCUMENTI
23.06.2020 Determinazione n. 297 di affidamento dell'incarico per la progettazione e Direzione Lavori della pista ciclabile
13.01.2021 Sottoscrizione, tra Provincia di Padova e Comune di Piazzola sul Brenta, di un accordo integrativo al Protocollo d'Intesa del 04.06.2018 atto a disciplinare tra essi il coordinamento fra gli interventi di allargamento stradale e di realizzazione della pista ciclabile al fine di rendere il progetto e l’esecuzione dell’intervento, più efficace in termini di tempi e costi.