Green Pass: nuove regole di accesso al Comune per dipendenti e pubblico

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Si pubblicano le nuove disposizioni relative all'accesso del Personale del Comune di Piazzola sul Brenta ai luoghi di lavoro e del Pubblico.

In allegato :
-la Circolare attuativa sulle misure organizzative interne per la verifica del possesso Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass)
-le linee guida del Pres. cons. dei ministri in materia di condotta delle P.A. per l'applicazione della disciplina Certificazione Verde Covid-19

Si evidenzia che, ai sensi delle linee guida:

  1. sono esentati dall'obbligo di esibire il Green Pass tutti coloro che accedono agli uffici pubblici per l'erogazione di un servizio
  2. sono tenuti ad esibire, su richiesta, coloro che invece accedono alle sedi del Municipio per riunioni, incontri con gli amministratori, congressi o altro
     
Allegati:
  • Circolare misure organizzative interne per verifica possesso Green Pass
  • Linee guida del Presidente del Consiglio dei Ministri
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Green Pass: nuove regole per l'accesso al Comune