Si ha il piacere di comunicare che la Provincia di Padova ha affidato in via definitiva i lavori per il risanamento delle coperture dell’Istituto “Rolando da Piazzola”.

Il progetto, finanziato per l'appunto dalla Provincia di Padova, ha un importo di 500.000 euro e riguarda in particolare la palestra, la zona ovest sopra l’atrio, quella est sopra le aule, l’ingresso nord e la copertura della centrale termica: è prevista la rimozione delle coperture rovinate, il rifacimento delle guaine, degli isolamenti termici e delle impermeabilizzazioni. Verranno inoltre rifatti, dove necessario, anche i pluviali esterni e le scossaline e saranno infine rivisti alcuni serramenti delle coperture con sostituzione del vetrocamera, di guarnizioni e della ferramenta.

Un intervento da lungo atteso non solo dagli studenti ma anche dalle  numerose associazioni che utilizzano la struttura e che ha visto il Sindaco e l'Amministrazione, a fronte delle numerose segnalazioni, attivarsi ripetutamente presso la Provincia.

• 24/05/2016