AGGIORNAMENTO AL 14.11.2019

Relativamente all'incendio scoppiato nella giornata di ieri 13 novembre presso la ditta Rotogal di San Pietro in Gù, si comunica che l'allarme è rientrato e pertanto le misure precauzionali consigliate si intendono superate.

L'Arpav ha emesso un comunicato con i primi risultati delle analisi effettuate reperibile, al seguente link: comunicato Arpav.

 


AGGIORNAMENTO ORE 17.30

Relativamente all'incendio scoppiato stamane presso la ditta Rotogal di San Pietro in Gu, si comunica che l'incendio, che ha parzialmente intressato l'area di deposito, è stato domato attorno alle ore 12.30.

I Vigili del Fuoco continueranno con le operazioni di raffreddamento e di bagnatura fino alla serata.

Sono in corso da parte di ARPAV (leggi il comunicato stampa) gli opportuni rilievi ambientali, i cui risultati verranno diffusi non appena disponibili.

In via precauzionale si invita la cittadinanza a continuare a tenere chiuse le finestre.


Si  informa la cittadinanza che questa mattina è scoppiato un incendio di notevoli dimensioni presso la ditta Rotogal snc di S. Pietro in Gu, azienda produttrice di nastro adesivo.

Sentita la squadra di monitoraggio ARPAV che è sul posto e considerando anche la direzione dei venti che spirano verso sud-est, si consiglia in via precauzionale, per la giornata odierna, di tenere chiuse le finestre.

Siete invitati a diffondere il più possibile il presente avviso.

Contatti

  • Ufficio Lavori Pubblici - Ambiente: 049/9697915