Ricordiamo stasera alle ore 18.00 l’inaugurazione ufficiale, con un aperitivo, del “Piazzola Food Factory”, manifestazione che si svolgerà presso i locali dell’ex Jutificio Camerini a Piazzola sul Brenta.

PIAZZOLA FOOD FACTORY è un evento realizzato dal Distretto del Commercio del Medio Brenta con il contributo della Regione del Veneto e la partecipazione dei Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro e Campo San Martino (aderenti all’Unione dei Comuni di Padova Nord Ovest) e di quelli di Curtarolo e Villafranca Padovana . La manifestazione si svolge inoltre in collaborazione con le associazioni di categoria Ascom e Confesercenti di Padova, con l’associazione Le Sei Piazze e la Pro Loco di Piazzola sul Brenta.

Il “Piazzola Food Factory” è l’evento dedicato alla promozione delle eccellenze gastronomiche della regione Veneto e vedrà la partecipazione dei produttori con una mostra-mercato e anche dei ristoratori, che saranno liberi di elaborare per il pubblico le delizie del territorio, per creare piatti innovativi o della tradizione, ma sempre di assoluta qualità.

L’iniziativa gastronomica si ripeterà per due weekend consecutivi (da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile e da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2017). L’orario di apertura al pubblico, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, sarà dalle 9 alle 19.00.

Vi aspettiamo numerosi, l'ingresso è gratuito.

 

Quando

  • 30/03/2017

Dove

  • Piazzetta Jutificio
    35016 Piazzola sul Brenta PD
    Italia

Contatti

  • Segreteria Organizzativa: tel. 049.8070288 ; e-mail: info@markco-co.it