La Città di Piazzola sul Brenta, in collaborazione con il locale Comitato Patriottico, invita l'intera cittadinanza alle celebrazioni organizzate in occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria (27 gennaio) e del Giorno del Ricordo (10 febbraio).

Di seguito il programma dettagliato:

Domenica 4 febbraio 2024

Ore 10.00. Ritrovo a Vaccarino presso la Scuola dell'Infanzia "La Gabbianella"

Ore 10.10. Avvio del corteo in direzione del Monumento ai Caduti, accompagnato dalla banda cittadina "M. Contarini". Alzabandiera e deposizione della corona

Ore 10.30. Celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di San Michele Arcangelo  (seguiranno gli interventi degli studenti, del Presidente Comitato Combattenti, delle Autorità Scolastiche e del Sindaco)

Al termine della cerimonia ci sarà un momento conviviale presso il centro parrocchiale di Vaccarino.

• 04/02/2024

• Ufficio cultura