Lunedi' 24 luglio alle ore 21.00, nell'ambito di Piazzola Live Festival e sul palco dell'Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta, alcune tra le voci più importanti della scena lirica internazionale, Cristian Ricci, Fabio Armiliato e Walter Fraccaro, si esibiranno in un concerto lirico-sinfonico tra le più belle romanze e sinfonie d’opera di ogni tempo.

Ad accompagnare i tre tenori ci saranno 45 musicisti dell'Orchestra Sinfonica del Veneto ETS, organismo musicale sostenuto dalla Regione Veneto, nato con l’intento di valorizzare e inserire giovani musicisti nel mondo artistico professionale. Il direttore d'orchestra sarà Marco Titotto. La serata sarà presentata da Federica Morello.

Il biglietto sarà acquistabile:

  • - on line, al costo di € 12.20 (diritti di prevendita inclusi), su Ticketmaster
  • - presso la Pro Loco, al costo di € 11.50, in Piazza S. Pertini 1 a Piazzola sul Brenta (PD), dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 oppure presso la Sala Consiliare in Viale S. Camerini 3 a Piazzola sul Brenta (PD), la sera stessa dello spettacolo dalle ore 17:00 all'inizio dell'evento. Contatti: info@propiazzola.it - 049 9601019.

Si informa che:
- i bambini, di qualsiasi età, che occupano un posto a sedere pagano;
- i bambini al di sotto dei 7 anni di età in braccio a un adulto seduto non pagano;
- le persone con disabilità al 100%, con certificato, non pagano e devono darne comunicazione alla Proloco per questioni organizzative.

In allegato:
- Locandina dell'evento
- Scheda informativa sugli artisti
- Ordinanza dell'Ufficio di Polizia Locale per la regolamentazione della circolazione statica e dinamica in occasione del concerto lirico “I Tre Tenori”