Bed & Breakfast Honey Farm sorge a Piazzola sul Brenta in un luogo tranquillo ed immerso nel verde a poca distanza dal centro di Piazzola sul Brenta, i cui monumenti e servizi sono facilmente raggiungibile con una breve passeggiata, e comunica inoltre con il percorso ciclo-pedonale Treviso-Ostiglia.
Particolare attenzione, nella costruzione dell'edifico, è stata data all'ambiente: gli interni sono in calce bio, il tetto è in legno e per il riscaldamento si fa ricorso ad energie rinnovabili.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, macchina da caffè, bollitore e bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune sistemazioni dispongono anche di area salotto, ideale per i vostri momenti di relax.

Il B&B Honey Farm offre un'area giochi per bambini, una vista sul giardino e servizi gratuiti quali un parcheggio privato e la connessione WiFi in tutte le aree. Il B&B Honey Farm inoltre fornisce biciclette a uso gratuito, perfette per esplorare la zona circostante. 

Presso Bed & Breakfast Honey Farm potrete infine assaporare il miele che le api ci offrono nei vari periodi dell'anno e le marmellate prodotte con i frutti, che non subiscono nessun trattamento, del frutteto che si estende adiacente alla struttura.

Tipologia struttura:
Bed&Breakfast
Indirizzo:
Via dell'Orto 52/B, Piazzola sul Brenta