L'Amministrazione Comunale intende costituire la Consulta dei Giovani quale organo permanente di rappresentanza giovanile del Comune di Piazzola sul Brenta.

Sono ammessi a partecipare alla Consulta i giovani residenti nel Comune di Piazzola sul Brenta di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
I giovani residenti interessati all’iscrizione nell’apposito elenco sono invitati a far pervenire la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 15 dicembre 2023, mediante compilazione della domanda allegata, da presentare con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano al protocollo comunale, c/o sede comunale Viale Silvestro Camerini n. 3
  • spedizione via posta elettronica ordinaria all’indirizzo: protocollo@comune.piazzola.pd.it
  • spedizione via posta elettronica certificata all’indirizzo: piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net
  • spedizione tramite raccomandata a.r. all’indirizzo: Viale Silvestro Camerini n° 3 - 35016 Piazzola sul Brenta (PD.)

Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi in orario d’ufficio al Servizio Protocollo del Comune.

In allegato l'avviso completo e il modulo per presentare la domanda.