Centri estivi 2020

Si informa quanti interessati che sono asperte le iscrizioni ai centri estivi organizzati dalla Città di Piazzola sul Brenta in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale!

Per la precisione i centri estivi dedicati alla fascia d'età 6-14 anni verranno attivati dal 15 giugno al 14 agosto nei seguenti plessi scolastici:

  • "A. Da Tremignon"
  • "Don Milani"
  • "L. Belludi".

Per iscriversi è necessario compilare la scheda disponibile on-line a questo link: https://forms.gle/eNGLnq3BgMG6tisF6 .

I centri estivi dedicati ai bambini e alle bambine tra i 3 e i 6 anni si svolgeranno invece presso la Scuola per l'Infanzia "La Gabbianella" dal 22 giugno al 14 agosto; anche in questo caso l'iscrizione va fatta online al seguente link: https://forms.gle/58s4Z61fuBBbVCqG8.

Per tutte le info su costi, orari, modalità di iscrizione e documentazione richiesta si rinvia alla pagina dedicata sul sito di Jonathan Coop.

Evidenziamo che tutte le attività verranno svolte nel rispetto della nuova normativa per prevenire la diffusione del Covid-19, con l’aiuto di volontari e con prevalenza di attività all’aria aperta. 

Contatti

  • Jonathan Coop. Soc.: info@jonathancoop.com