La Provincia di Padova, nell'ambito delle iniziative volte ad incentivare l'uso dei mezzi di trasporto pubblici e di fornire nel contempo un valido sostegno economico alle spese di viaggio affrontate dalle famiglie, ha attivato anche per l'anno 2017 l'agevolazione tariffaria rivolta a quei nuclei composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (un unico genitore + 4 figli o più).

In base a tale iniziativa è previsto il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma (ovvero nell'aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee pervenute entro il termine del 31/12/2017).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Provincia di Padova – Settore Trasporti. Le domande possono essere presentate usando l'allegato modello.

• Provincia di Padova - Settore Trasporti: dott. Marco Selmin tel. 049/8201487 e-mail: marco.selmin@provincia.padova.it