Si avvisano gli elettori che, in vista delle consultazioni politiche per l’elezione dei rappresentanti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica indette per il 4 marzo 2018, la tessera elettorale potrebbe aver esaurito tutti gli spazi a disposizione per l’apposizione dei timbri di avvenuta votazione. Pertanto si invitano i cittadini a controllarla prima di recarsi al seggio e di sostituirla per tempo.

Per agevolare i tempi di emissione e per evitare gli accalcamenti negli ultimi giorni l’Ufficio elettorale offre la possibilità di prenotare la stampa della nuova tessera (anche se smarrita) fin da ora mediante richiesta da inviare, unitamente alla copia di un documento d’identità, usando il modulo allegato alla presente pagina.

La documentazione può essere inviata:

La nuova tessera (da ritirare presso l’Ufficio elettorale) vi sarà consegnata nella settimana precedente le elezioni.
La richiesta e consegna diretta allo sportello, sarà invece possibile nella settimana precedente le consultazioni elettorali e per tutto il giorno e l’orario di apertura dei seggi con accesso all’Ufficio Elettorale  ininterrottamente per tutta la durata delle operazioni di voto.

Contatti

  • Ufficio elettorale: 0499697937

Allegati

09/01/2018