Calcolo IMU/TASI - accedi al calcolo online dell'imposta

Pagamenti online - accedi al servizio online

L'Amministrazione Comunale, nell'obiettivo di semplificare e velocizzare il rapporto con il cittadino, ha aderito al portale web "MyPay" sviluppato dalla Regione Veneto attraverso il quale è possibile, seguendo una procedura telematica guidata, effettuare pagamenti direttamente da casa; attualmente le tipologie di pagamento consentite sono le seguenti: canone luce votiva, concessioni cimiteriali, contributo di costruzione, COSAP/TOSAP, diritti vari, mensa scolastica, rette asilo nido ed utilizzo locali di proprietà dell'Amministrazione.

Sportello SUAP - accedi al servizio online

L'Amministrazione Comunale con l'obiettivo di ottimizzare il funzionamento del proprio Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), per l'invio telematico delle istanze, ha adottato la soluzione informatica "impresainungiorno" , realizzata dalle Camere di Commercio unitamente a InfoCamere in quanto tale procedura fornisce all'impresa i seguenti servizi previsti dal D.P.R. 160/2010 contenente il "regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive".