Il Comune di Piazzola Sul Brenta sta raccogliendo le istanze relative al Censimento degli Annessi Agricoli non più funzionali alla conduzione dei fondi agricoli, ricadenti in zona agricola, propedeutico alla formazione di varianti al Piano degli Interventi (PI) ai sensi degli artt. 17 e 18 della L.R. n. 11/2004, in conformità al Piano di Assetto del Territorio (PAT), per la loro trasformazione e/o recupero.

L’amministrazione comunale ha così dato avvio a un ulteriore fase di aggiornamento parziale della pianificazione strutturale vigente con riferimento alla cartografia .

La documentazione richiesta, corredata dei documenti prescritti e/o ritenuti necessari dovrà pervenire improrogabilmente con qualsiasi mezzo all’ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12,00 di lunedì 31 luglio 2017.

I modelli per la predisposizione delle segnalazioni sono a disposizione presso il Settore Urbanistica del Comune o scaricabili on-line sul sito del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente”/Pianificazione e governo del territorio.

 

Contatti

  • SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA ED URBANISTICA

Allegati

14/06/2017