Si informa la cittadinanza che, in prosecuzione dell'iter a suo tempo avviato per la realizzazione della rete idrica in via Monache e relativamente al quale avevamo a suo tempo comunicato l'approvazione del progetto preliminare, è pervenuto da parte di ETRA il progetto definitivo (P1069), sul quale il Consiglio di Bacino Brenta ed il Comune di Piazzola dovranno esprimere, per quanto di competenza, il proprio parere favorevole in sede di Conferenza di Servizi.

Da parte sua la Giunta Comunale, con deliberazione n. 10 del 3 febbraio 2016, contestualmente alla presa d'atto del progetto definitivo ha autorizzato il Responsabile dell'Area Lavori Pubblici e Patrimonio ad esprimere il parere favorevole dell'Ente in sede di Conferenza di Servizi.

Si ricorda che l'intervento è inserito tra gli interventi previsti nel Piano d'Ambito approvato dall'Assemblea del 14 dicembre 2007 ed ha un costo previsto di € 110.000,00 interamente a carico del Servizio Idrico Integrato.

• 25/02/2016