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CIG OGGETTO AGGIUDICATARIO IMPORTO AGGIUDICAZIONE ANNO RIFERIMENTO
Dettaglio ADEGUAMENTO IMPORTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SEMAFORICI   ETRA SPA 31856,00 €  2015
Dettaglio ZAD14CD82F FORNITURA PLANTARI ORTOPEDICI PER DIPENDENTE PERIN MAURO   LABORATORIO DI ORTOPEDIA DEL CITTADELLESE 365,38 €  2015
Dettaglio ZEC14CB04C ESTENSIONE TEMPORANEA DEL CONTRATTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI TELEFONICI DELLA SEDE MUINICIPALE E DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015   KLF ITALIA 200,00 €  2015
Dettaglio ZE9149B0C3 AGGIORNAMENTI DEL DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI (DUVRI)   ESSE.TI.ESSE. SICUREZZA SRL 2400,00 €  2015
Dettaglio Z8F149B104 CORSI DI FORMAZIONE PERSONALE PREVISTI DALL'ACCORDO STATO-REGIONI   ESSE.TI.ESSE. SICUREZZA SRL 3430,00 €  2015
Dettaglio ZB6149AFC3 RIPARAZIONE DELLO STRUMENTO DI REGISTRAZIONE DELLE PRESENZA DIPEDNETI IN SERVIZIO PRESSO IL MAGAZZINO DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA (MARCATEMPO)   RUGGENENTI DI TISO GIOVANNI 245,00 €  2015
Dettaglio ZE3149B020 FORNITURA DI UNA ZAVORRA PER IL TRATTORE AD USO DEGLI OPERAI COMUNALI   CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST 1500,00 €  2015
Dettaglio Z2F14819BD SERVIZIO DI MONITORAGGIO ANNUALE MURINI ED INSETTI PRESSO LE SCUOLE MENSE DELLE SCUOLE COMUNALI SOGGETTE ALLA NORMATIVA HACCP.   COOPERATIVA SOCIALE PERSONA 2130,00 €  2015
Dettaglio Z1214876E9 CONVENZIONE PER IL 2015 SULLA GESTIONE BONUS TARIFFA SOCIALE EN. ELETTR. E GAS - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVA PARI A EURO 600 PRO CORRESPONSIONE CAF ACCREDITATI (AI SENSI DEL PROT. D'INTESA ANCI-CONSULTA NAZ. CAF-DECR. INTERMIN. 28/12/07).   C.I.S.L. - VIA DEL CARMINE 3 - 35137 - PADOVA. 300,00 €  2015
Dettaglio Z591487670 CONVENZIONE PER IL 2015 SULLA GESTIONE BONUS TARIFFA SOCIALE EN. ELETTR. E GAS - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVA PARI A EURO 600 PRO CORRESPONSIONE CAF ACCREDITATI (AI SENSI DEL PROT. D'INTESA ANCI-CONSULTA NAZ. CAF-DECR. INTERMIN. 28/12/07).   CAAF NORD EST S.R.L. - VIA LONGHIN, 117/121 - 35129 - PADOVA (PD). 300,00 €  2015
Dettaglio Z5E12AEE69 SPOSTAMENTO LINEA ELETTRICA AEREA ESISTENTE IN VIA A. DA TREMIGNON   ENEL DISTRIBUZIONE SPA 100,00 €  2015
Dettaglio ZFA1476A0B FORNITURA DISERBO PER AREE PUBBLICHE (ROUNDAO BIOFLOW)   TEKNO CHEMICAL 1900,00 €  2015
Dettaglio ZAF146EDE6 FORNITURA BANDIERE PER UFFICI EDIFICI PUBBLICI   FAGGIONATO ROBERTO 310,00 €  2015
Dettaglio ZCD10D21E3 FORNITURA DI PANNOLINI PER BAMBINI ASILO NIDO PER IL PERIODO OTTOBRE 2014 / GIUGNO 2015. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CLEANER SNC DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO DI CAMPODARSEGO (PD).   CLEANER SNC, DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO. VIA FRATTINA, 30/B 35011 - CAMPODARSEGO (PD). 2344,23 €  2014
Dettaglio Z2B108C0B0 PARTECIPAZIONE DIPENDENTE SIGN.RA CALLEGARI A. - UFFICIO SERVIZI CULTURALI E SERVIZI ALLA PERSONA - ALLA GIORNATA DI STUDIO "LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, PATROCINI E SEDI ALLE FORME ASSOCIATIVE", TENUTA DA FORMEL SRL DI TRAPANI (MESTRE, NOV/2014).   FORMEL SRL. SEDE LEGALE: VIA DRAGO DI FERRO, 90 - 91027 - PACECO - (TP). 300,00 €  2014
Dettaglio INTEGRAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENER. DOTT.SSA BALESTRINI R. AL CORSO DI FORMAZ. "APPALTI PUBBLICI E CENTRALI DI COMMITTENZA DOPO IL DECRETO LEGGE 66/2014", A CURA DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE, GIA' SVOLTOSI.   FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE - VILLA QUERINI, VIA CORDENONS 17 - 35012 - CAMPOSAMPIERO - (PD). 30,00 €  2014
Dettaglio PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA BALESTRINI RAFFAELLA AL CORSO DI FORMAZIONE "APPALTI PUBBLICI E CENTRALI DI COMMITTENZA DOPO IL DECRETO LEGGE N 66/2014", ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE   FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE - VILLA QUERINI, VIA CORDENONS 17 - 35012 - CAMPOSAMPIERO - (PD). 92,00 €  2014
Dettaglio PARTECIPAZIONE DI 3 ISTRUTTORI DELL'UFF. RAGIONERIA (SIGNORE R. SALVATO-C. BAGGIO-V. DALLA POZZA) ALLE 2 GIORNATE DI FORMAZIONE "ARMONIZZAZIONE CONTABILE", ORGANIZZATE DALLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE.   FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE - VILLA QUERINI, VIA CORDENONS 17 - 35012 - CAMPOSAMPIERO - (PD). 202,00 €  2014
Dettaglio PARTECIPAZIONE DELLA SIGN.RA SALVATO REGINETTA (ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIO RAGIONERIA) AL SEMINARIO "L'ARMONIZZAZIONE DEI BILANCI DEGLI EE.LL.", CONDOTTO DA C.S.A. CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA   CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA S.A.S. DI BRUGNOLI DIVA & C. SEDE LEGALE : VIALE EUROPA, 42/1 - 31030 - DOSSON DI CASIER - TV. 152,00 €  2014
Dettaglio PARTECIPAZIONE DELLA SIGN.RA DALLA POZZA VANIA A. (ISTRUTTORE DI RAGIONERIA E BIBLIOTECA) AL LABORATORIO "INCANTARE CON LE STORIE". ATTIVITà FORMATIVA PER IL PERSONALE DIPENDENTE.   SUMO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - VIA MILANO 50 - 30172 - MESTRE (VE). 80,00 €  2014
Dettaglio PARTECIPAZIONE DELLA SIG.RA BAGGIO CINZIA AL CORSO DI FORMAZIONE INTEGRATA IVA/IRAP 2014 TERZA GIORNATA.   INTERAZIONE S.R.L. - VIA SPINELLI, 6F - 46047 - PORTO MANTOVANO (MN). TRIB. MANTOVA 1391 ORD. 16024 SOC. 90,00 €  2014
Dettaglio Z8512C0497 CORSO DI FORMAZIONE SULLO SVILUPPO PSICOLOGICO / INTELLETTIVO E SULLA RESILIENZA DEL BAMBINO, PER IL PERS.LE EDUCATIVO DELL'ASILO NIDO COM.LE. IMPEGNO DI SPESA TOTALE DI EURO 2770,30 PER 3 DISTINTI INCONTRI CONDOTTI DA DOCENTI DELL'UNIV. DI PADOVA.   ZORZI MARIA CARLA: PSICOMOTRICISTA - TERAPEUTA NPEE - MEDIATORE FAMILIARE - CONDUZIONE PROGETTI DI FORMAZIONE PER DOCENTI / GENITORI. 750,00 €  2014
Dettaglio Z6212C04F6 CORSO DI FORMAZIONE SULLO SVILUPPO PSICOLOGICO / INTELLETTIVO E SULLA RESILIENZA DEL BAMBINO, PER IL PERS.LE EDUCATIVO DELL'ASILO NIDO COM.LE. IMPEGNO DI SPESA TOTALE DI EURO 2770,30 PER 3 DISTINTI INCONTRI CONDOTTI DA DOCENTI DELL'UNIV. DI PADOVA.   BENETTON STEFANIA: INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA MONTESSORIANA - PSICOMOTRICISTA - TERAPEUTA NPEE - INSEGNANTE A.I.M.I. DI MASSAGGIO INFANTILE. 812,50 €  2014
Dettaglio Z5E12AEE69 UTENZA TEMPRANEA PER MERCATO SETTIMANALE 25/05/2015-14/08/2015   ENEL ENERGIA 78,78 €  2015
Dettaglio ZD412C025A CORSO DI FORMAZIONE SULLO SVILUPPO PSICOLOGICO / INTELLETTIVO E SULLA RESILIENZA DEL BAMBINO, PER IL PERS.LE EDUCATIVO DELL'ASILO NIDO COM.LE. IMPEGNO DI SPESA TOTALE DI EURO 2770,30 PER 3 DISTINTI INCONTRI CONDOTTI DA DOCENTI DELL'UNIV. DI PADOVA.   ARFAP: ASSOCIAZIONE CULTURALE PER RICERCA E FORMAZIONE ALL'AIUTO PSICOMOT. - ENTE ACCR. DAL MINIST. ISTRUZ. (D.M.177/2000). ISCRIZ. REGIS. PERS. GIURID. DEL TRIBUN. DI TV: 5270. SEDE LEG.: VIA FRÀ ANTONIO EREMITA 31, 36061, BASS. DEL GRAPPA (VI). 1207,80 €  2014
Dettaglio PARTECIPAZIONE DELLA DOTT.SSA RAFFAELLA BALESTRINI AL SEMINARIO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO "LA GESTIONE DEI FONDI DEL SALARIO ACCESSORIO: COSA FARE, ANCHE ALLA LUCE DELLA SANATORIA DEL D.L. 16/2014" - (SVOLGIMENTO PREVISTO PER IL 18/05/2015).   CENTRO STUDI ALTA PADOVANA S.A.S. DI BRUGNOLI DIVA & C. SEDE LEGALE: VIALE EUROPA 42/1 - 31030, DOSSON DI CASIER, TREVISO. SALA CONFERENZE: TORRE DI MALTA, PORTA PADOVA - CITTADELLA. 152,00 €  2015
Dettaglio ZFA1437829 ACQUISTO DI 3 LETTORI DEL CODICE A BARRE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE.   AREA INFORMATICA SNC, DI ZAMPIERI DEVIS & C. - PIAZZA DELLA PACE 10, 35016, PIAZZOLA SUL BRENTA, (PD). 424,56 €  2015
Dettaglio PARTECIPAZIONE DELL'ARCH. DANILO ROSSETTO (RESPONS. AREA TECN. SPORTELLO PER EDILIZIA E URBANISTICA, E RESP. SUAP) AL SEMINARIO D'AGGIORNAMENTO SUL TEMA "LE NOVITà E LE PROBLEMATICHE IN AMBITO URBANISTICO-EDILIZIO DELLA NUOVA LEGGE REGIONALE 4/2015".   KAIROS S.P.A. - SEDE OPERATIVA: VIA SVEZIA 9, 35127, PADOVA, PD. - SEDE LEGALE: S. CROCE 2257/A, 30135, VENEZIA, VE. 35,00 €  2015
Dettaglio Z68140D47C SCUOLE MATERNE PARITARIE. SALDO CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2014/15. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.   MATERNA DON LUCIANO ZANCHETTA - TREMIGNON. *CONTRIBUTO-A.S. 2014/15 - DGC N. 94/2014: EURO 26585,90. *ANTICIPO GIÀ EROGATO - DET 151, AREA 4 - PROT 15323/2014: EURO 8944,00. *SALDO DA LIQUIDARE - DET 12, AREA 4 - PROT 4673/2015: 17641,90. 17641,90 €  2015
Dettaglio Z68140D47C SCUOLE MATERNE PARITARIE. SALDO CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2014/15. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.   MATERNA "SACRO CUORE DI GESÙ" - PIAZZ S/B. *CONTRIBUTO-A.S. 2014/15 - DGC N. 94/2014: EURO 44800,50. *ANTICIPO GIÀ EROGATO - DET 151, AREA 4 - PROT 15323/2014: EURO 14549,11. *SALDO DA LIQUIDARE - DET 12, AREA 4 - PROT 4673/2015: 30251,39 30251,39 €  2015
Dettaglio Z68140D47C SCUOLE MATERNE PARITARIE. SALDO CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2014/15. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.   MATERNA "SACRO CUORE" - PRESINA. *CONTRIBUTO-A.S. 2014/15 - DGC N. 94/2014: EURO 24929,90. *ANTICIPO GIÀ EROGATO - DET 151, AREA 4 - PROT 15323/2014: EURO 8480,00. *SALDO DA LIQUIDARE - DET 12, AREA 4 - PROT 4673/2015: 16449,90. 16449,90 €  2015
Dettaglio Z68140D47C BIBLIOTECA COMUNALE "IN VIAGGIO TRA CULTURA @ INFORMAZIONE". CORSO BASE DI FILOSOFIA, TENUTO DALLA DOTT.SSA DONI CATERINA IN APR./MAGGIO 2015 (5 LEZIONI, AVVIATE CON MIN. 10 ISCRITTI E QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE PARI A 25 EURO).   DOTT.SSA DONI CATERINA 250,00 €  2015
Dettaglio Z88145CDEA ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015. AFFIDAMENTO INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEI SEGGI ELETTORALI.   DE LIBERALI IMPIANTI 600,00 €  2015
Dettaglio Z95145CD7F ELEZIONI REGIONALE DEL 31/05/2015. AFFIDAMENTO LAVORI.   MEZZALIRA MAURIZIO & C. SNC 2190,00 €  2015
Dettaglio ZC814231EA ASSISTENZA TECNICA PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONI CULTURALI DA TENERSI NELLA SALA CONSILIARE ED IL CENTRO CULTURALE   TECNOSOUND 1500,00 €  2015
Dettaglio Z781431273 VERIFICA PERIODICA BIENNALE DEI DUE IMPIANTI DI ELEVAZIONE (ASCENSORI)   EUROCERT 210,00 €  2015
Dettaglio ZC213EF6BE FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA ANNO 2015   VA FERRAMENTA 3 1639,34 €  2015
Dettaglio ZF013RF760 FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA ANNO 2015   CAREGNATO DECIMO BRUNO 1639,34 €  2015
Dettaglio ZCD13EF7BF FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA ANNO 2015   STANDARD 1639,34 €  2015
Dettaglio Z3D13C9457 FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER ASILO NIDO COMUNALE   CLEANER SNC DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO 3300,00 €  2015
Dettaglio Z4A13C94E7 FORNITURA DI PANNOLINI PER BAMBINI ASILO NIDO   CLEANER SNC DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO 2598,32 €  2015
Dettaglio 6217527198 PROROGA FORNITURA CALORE IVERNATA 2015-2016   A2A CALORE E SERVIZI 134633,67 €  2015
Dettaglio ZA913B7C9A ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER ASILO NIDO COMUNALE. CIG 1-SAUGELLA: ZA913B7C9A   DENTAL SERVICE S.A.S. DI DEPLANO LUIGI & C. FRAZ ARPUILLES, 94/E - 11100 - AOSTA (AO). 486,05 €  2015
Dettaglio Z8B13B7C5C ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER ASILO NIDO COMUNALE. CIG 2-NURSEY: Z8B13B7C5C   DANPETE S.R.L. SEDE LEGALE: VIA CANSIGLIO 15 - 36100 - VICENZA (VI). 278,45 €  2015
Dettaglio INTEGRAZIONE TARIFFARIA NEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO BUSITALIA-APS - ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA   BUSITALIA-SITA S.R.L. 3900,00 €  2015
Dettaglio PARTECIPAZIONE EDUCATORI ASILI NIDO AL CORSO PER ALIMENTARISTI   ULSS 15 ALTA PADOVANA, VIA CASA DI RICOVERO 40, 35013, CITTADELLA (PD). 200,00 €  2015
Dettaglio 58427841E3 ADEGUAMENTO SWERVIZI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI ANNO 2014-2015. RIDUZIONE DELL'IMPORTO IMPEGNATO.   COOPERATIVA PERSONA 3697,45 €  2015
Dettaglio ZB807FA5A2 FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI FRESCHI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "PRIMI PASSI". BIENNIO 2014-2015. ASSUNZIONE MAGGIORE IMPEGNO DI SPESA.   LAGUNA S.N.C., VIA S. ILARIO 30/1 - 30030 MIRA (VE) 1500,00 €  2015
Dettaglio ZEE07FA385 FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI FRESCHI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "PRIMI PASSI". BIENNIO 2014-2015. ASSUNZIONE MAGGIORE IMPEGNO DI SPESA.   SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA S.V.A.S., VIA ISOLA MANTEGNA, 26 - 35016 PIAZZOLA S/B (PD) 200,00 €  2015
Dettaglio ZC407FA4F2 FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI FRESCHI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "PRIMI PASSI". BIENNIO 2014-2015. ASSUNZIONE MAGGIORE IMPEGNO DI SPESA.   "AL BOTTEGON" ELLE-PI DEI F.LLI TREVISAN, VIALE CAMERINI, 35 - 35016 PIAZZOLA S/B (PD) 1300,00 €  2015
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