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CIG |
OGGETTO |
AGGIUDICATARIO |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE |
ANNO RIFERIMENTO |
Dettaglio
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ADEGUAMENTO IMPORTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SEMAFORICI |
ETRA SPA |
31856,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZAD14CD82F |
FORNITURA PLANTARI ORTOPEDICI PER DIPENDENTE PERIN MAURO |
LABORATORIO DI ORTOPEDIA DEL CITTADELLESE |
365,38 €
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2015 |
Dettaglio
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ZEC14CB04C |
ESTENSIONE TEMPORANEA DEL CONTRATTI DI MANUTENZIONE IMPIANTI TELEFONICI DELLA SEDE MUINICIPALE E DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015 |
KLF ITALIA |
200,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZE9149B0C3 |
AGGIORNAMENTI DEL DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI (DUVRI) |
ESSE.TI.ESSE. SICUREZZA SRL |
2400,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z8F149B104 |
CORSI DI FORMAZIONE PERSONALE PREVISTI DALL'ACCORDO STATO-REGIONI |
ESSE.TI.ESSE. SICUREZZA SRL |
3430,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZB6149AFC3 |
RIPARAZIONE DELLO STRUMENTO DI REGISTRAZIONE DELLE PRESENZA DIPEDNETI IN SERVIZIO PRESSO IL MAGAZZINO DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA (MARCATEMPO) |
RUGGENENTI DI TISO GIOVANNI |
245,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZE3149B020 |
FORNITURA DI UNA ZAVORRA PER IL TRATTORE AD USO DEGLI OPERAI COMUNALI |
CONSORZIO AGRARIO DEL NORDEST |
1500,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z2F14819BD |
SERVIZIO DI MONITORAGGIO ANNUALE MURINI ED INSETTI PRESSO LE SCUOLE MENSE DELLE SCUOLE COMUNALI SOGGETTE ALLA NORMATIVA HACCP. |
COOPERATIVA SOCIALE PERSONA |
2130,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z1214876E9 |
CONVENZIONE PER IL 2015 SULLA GESTIONE BONUS TARIFFA SOCIALE EN. ELETTR. E GAS - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVA PARI A EURO 600 PRO CORRESPONSIONE CAF ACCREDITATI (AI SENSI DEL PROT. D'INTESA ANCI-CONSULTA NAZ. CAF-DECR. INTERMIN. 28/12/07). |
C.I.S.L. - VIA DEL CARMINE 3 - 35137 - PADOVA. |
300,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z591487670 |
CONVENZIONE PER IL 2015 SULLA GESTIONE BONUS TARIFFA SOCIALE EN. ELETTR. E GAS - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVA PARI A EURO 600 PRO CORRESPONSIONE CAF ACCREDITATI (AI SENSI DEL PROT. D'INTESA ANCI-CONSULTA NAZ. CAF-DECR. INTERMIN. 28/12/07). |
CAAF NORD EST S.R.L. - VIA LONGHIN, 117/121 - 35129 - PADOVA (PD). |
300,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z5E12AEE69 |
SPOSTAMENTO LINEA ELETTRICA AEREA ESISTENTE IN VIA A. DA TREMIGNON |
ENEL DISTRIBUZIONE SPA |
100,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZFA1476A0B |
FORNITURA DISERBO PER AREE PUBBLICHE (ROUNDAO BIOFLOW) |
TEKNO CHEMICAL |
1900,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZAF146EDE6 |
FORNITURA BANDIERE PER UFFICI EDIFICI PUBBLICI |
FAGGIONATO ROBERTO |
310,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZCD10D21E3 |
FORNITURA DI PANNOLINI PER BAMBINI ASILO NIDO PER IL PERIODO OTTOBRE 2014 / GIUGNO 2015. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA CLEANER SNC DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO DI CAMPODARSEGO (PD). |
CLEANER SNC, DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO.
VIA FRATTINA, 30/B 35011 - CAMPODARSEGO (PD). |
2344,23 €
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2014 |
Dettaglio
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Z2B108C0B0 |
PARTECIPAZIONE DIPENDENTE SIGN.RA CALLEGARI A. - UFFICIO SERVIZI CULTURALI E SERVIZI ALLA PERSONA - ALLA GIORNATA DI STUDIO "LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, PATROCINI E SEDI ALLE FORME ASSOCIATIVE", TENUTA DA FORMEL SRL DI TRAPANI (MESTRE, NOV/2014). |
FORMEL SRL. SEDE LEGALE: VIA DRAGO DI FERRO, 90 - 91027 - PACECO - (TP). |
300,00 €
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2014 |
Dettaglio
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INTEGRAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENER. DOTT.SSA BALESTRINI R. AL CORSO DI FORMAZ. "APPALTI PUBBLICI E CENTRALI DI COMMITTENZA DOPO IL DECRETO LEGGE 66/2014", A CURA DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE, GIA' SVOLTOSI. |
FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE - VILLA QUERINI, VIA CORDENONS 17 - 35012 - CAMPOSAMPIERO - (PD). |
30,00 €
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2014 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA BALESTRINI RAFFAELLA AL CORSO DI FORMAZIONE "APPALTI PUBBLICI E CENTRALI DI COMMITTENZA DOPO IL DECRETO LEGGE N 66/2014", ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE |
FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE - VILLA QUERINI, VIA CORDENONS 17 - 35012 - CAMPOSAMPIERO - (PD). |
92,00 €
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2014 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DI 3 ISTRUTTORI DELL'UFF. RAGIONERIA (SIGNORE R. SALVATO-C. BAGGIO-V. DALLA POZZA) ALLE 2 GIORNATE DI FORMAZIONE "ARMONIZZAZIONE CONTABILE", ORGANIZZATE DALLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE. |
FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE
- VILLA QUERINI, VIA CORDENONS 17 - 35012 - CAMPOSAMPIERO - (PD). |
202,00 €
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2014 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DELLA SIGN.RA SALVATO REGINETTA (ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIO RAGIONERIA) AL SEMINARIO "L'ARMONIZZAZIONE DEI BILANCI DEGLI EE.LL.", CONDOTTO DA C.S.A. CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA |
CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA S.A.S. DI BRUGNOLI DIVA & C.
SEDE LEGALE : VIALE EUROPA, 42/1 - 31030 - DOSSON DI CASIER - TV. |
152,00 €
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2014 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DELLA SIGN.RA DALLA POZZA VANIA A. (ISTRUTTORE DI RAGIONERIA E BIBLIOTECA) AL LABORATORIO "INCANTARE CON LE STORIE". ATTIVITà FORMATIVA PER IL PERSONALE DIPENDENTE. |
SUMO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - VIA MILANO 50 - 30172 - MESTRE (VE). |
80,00 €
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2014 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DELLA SIG.RA BAGGIO CINZIA AL CORSO DI FORMAZIONE INTEGRATA IVA/IRAP 2014 TERZA GIORNATA. |
INTERAZIONE S.R.L. - VIA SPINELLI, 6F - 46047 - PORTO MANTOVANO (MN).
TRIB. MANTOVA 1391 ORD. 16024 SOC. |
90,00 €
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2014 |
Dettaglio
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Z8512C0497 |
CORSO DI FORMAZIONE SULLO SVILUPPO PSICOLOGICO / INTELLETTIVO E SULLA RESILIENZA DEL BAMBINO, PER IL PERS.LE EDUCATIVO DELL'ASILO NIDO COM.LE. IMPEGNO DI SPESA TOTALE DI EURO 2770,30 PER 3 DISTINTI INCONTRI CONDOTTI DA DOCENTI DELL'UNIV. DI PADOVA. |
ZORZI MARIA CARLA: PSICOMOTRICISTA - TERAPEUTA NPEE - MEDIATORE FAMILIARE - CONDUZIONE PROGETTI DI FORMAZIONE PER DOCENTI / GENITORI. |
750,00 €
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2014 |
Dettaglio
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Z6212C04F6 |
CORSO DI FORMAZIONE SULLO SVILUPPO PSICOLOGICO / INTELLETTIVO E SULLA RESILIENZA DEL BAMBINO, PER IL PERS.LE EDUCATIVO DELL'ASILO NIDO COM.LE. IMPEGNO DI SPESA TOTALE DI EURO 2770,30 PER 3 DISTINTI INCONTRI CONDOTTI DA DOCENTI DELL'UNIV. DI PADOVA. |
BENETTON STEFANIA: INSEGNANTE SCUOLA D'INFANZIA MONTESSORIANA - PSICOMOTRICISTA - TERAPEUTA NPEE - INSEGNANTE A.I.M.I. DI MASSAGGIO INFANTILE. |
812,50 €
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2014 |
Dettaglio
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Z5E12AEE69 |
UTENZA TEMPRANEA PER MERCATO SETTIMANALE 25/05/2015-14/08/2015 |
ENEL ENERGIA |
78,78 €
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2015 |
Dettaglio
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ZD412C025A |
CORSO DI FORMAZIONE SULLO SVILUPPO PSICOLOGICO / INTELLETTIVO E SULLA RESILIENZA DEL BAMBINO, PER IL PERS.LE EDUCATIVO DELL'ASILO NIDO COM.LE. IMPEGNO DI SPESA TOTALE DI EURO 2770,30 PER 3 DISTINTI INCONTRI CONDOTTI DA DOCENTI DELL'UNIV. DI PADOVA. |
ARFAP: ASSOCIAZIONE CULTURALE PER RICERCA E FORMAZIONE ALL'AIUTO PSICOMOT. - ENTE ACCR. DAL MINIST. ISTRUZ. (D.M.177/2000).
ISCRIZ. REGIS. PERS. GIURID. DEL TRIBUN. DI TV: 5270.
SEDE LEG.: VIA FRÀ ANTONIO EREMITA 31, 36061, BASS. DEL GRAPPA (VI). |
1207,80 €
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2014 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DELLA DOTT.SSA RAFFAELLA BALESTRINI AL SEMINARIO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO "LA GESTIONE DEI FONDI DEL SALARIO ACCESSORIO: COSA FARE, ANCHE ALLA LUCE DELLA SANATORIA DEL D.L. 16/2014" - (SVOLGIMENTO PREVISTO PER IL 18/05/2015). |
CENTRO STUDI ALTA PADOVANA S.A.S. DI BRUGNOLI DIVA & C.
SEDE LEGALE: VIALE EUROPA 42/1 - 31030, DOSSON DI CASIER, TREVISO.
SALA CONFERENZE: TORRE DI MALTA, PORTA PADOVA - CITTADELLA. |
152,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZFA1437829 |
ACQUISTO DI 3 LETTORI DEL CODICE A BARRE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. |
AREA INFORMATICA SNC, DI ZAMPIERI DEVIS & C. - PIAZZA DELLA PACE 10, 35016, PIAZZOLA SUL BRENTA, (PD). |
424,56 €
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2015 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE DELL'ARCH. DANILO ROSSETTO (RESPONS. AREA TECN. SPORTELLO PER EDILIZIA E URBANISTICA, E RESP. SUAP) AL SEMINARIO D'AGGIORNAMENTO SUL TEMA "LE NOVITà E LE PROBLEMATICHE IN AMBITO URBANISTICO-EDILIZIO DELLA NUOVA LEGGE REGIONALE 4/2015". |
KAIROS S.P.A. -
SEDE OPERATIVA: VIA SVEZIA 9, 35127, PADOVA, PD. - SEDE LEGALE: S. CROCE 2257/A, 30135, VENEZIA, VE. |
35,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z68140D47C |
SCUOLE MATERNE PARITARIE. SALDO CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2014/15. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
MATERNA DON LUCIANO ZANCHETTA - TREMIGNON.
*CONTRIBUTO-A.S. 2014/15 - DGC N. 94/2014: EURO 26585,90.
*ANTICIPO GIÀ EROGATO - DET 151, AREA 4 - PROT 15323/2014: EURO 8944,00.
*SALDO DA LIQUIDARE - DET 12, AREA 4 - PROT 4673/2015: 17641,90. |
17641,90 €
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2015 |
Dettaglio
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Z68140D47C |
SCUOLE MATERNE PARITARIE. SALDO CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2014/15. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
MATERNA "SACRO CUORE DI GESÙ" - PIAZZ S/B.
*CONTRIBUTO-A.S. 2014/15 - DGC N. 94/2014: EURO 44800,50.
*ANTICIPO GIÀ EROGATO - DET 151, AREA 4 - PROT 15323/2014: EURO 14549,11.
*SALDO DA LIQUIDARE - DET 12, AREA 4 - PROT 4673/2015: 30251,39 |
30251,39 €
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2015 |
Dettaglio
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Z68140D47C |
SCUOLE MATERNE PARITARIE. SALDO CONTRIBUTO ANNO SCOLASTICO 2014/15. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
MATERNA "SACRO CUORE" - PRESINA.
*CONTRIBUTO-A.S. 2014/15 - DGC N. 94/2014: EURO 24929,90.
*ANTICIPO GIÀ EROGATO - DET 151, AREA 4 - PROT 15323/2014: EURO 8480,00.
*SALDO DA LIQUIDARE - DET 12, AREA 4 - PROT 4673/2015: 16449,90. |
16449,90 €
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2015 |
Dettaglio
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Z68140D47C |
BIBLIOTECA COMUNALE "IN VIAGGIO TRA CULTURA @ INFORMAZIONE". CORSO BASE DI FILOSOFIA, TENUTO DALLA DOTT.SSA DONI CATERINA IN APR./MAGGIO 2015 (5 LEZIONI, AVVIATE CON MIN. 10 ISCRITTI E QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE PARI A 25 EURO). |
DOTT.SSA DONI CATERINA |
250,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z88145CDEA |
ELEZIONI REGIONALI DEL 31/05/2015. AFFIDAMENTO INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEI SEGGI ELETTORALI. |
DE LIBERALI IMPIANTI |
600,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z95145CD7F |
ELEZIONI REGIONALE DEL 31/05/2015. AFFIDAMENTO LAVORI. |
MEZZALIRA MAURIZIO & C. SNC |
2190,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZC814231EA |
ASSISTENZA TECNICA PER SVOLGIMENTO MANIFESTAZIONI CULTURALI DA TENERSI NELLA SALA CONSILIARE ED IL CENTRO CULTURALE |
TECNOSOUND |
1500,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z781431273 |
VERIFICA PERIODICA BIENNALE DEI DUE IMPIANTI DI ELEVAZIONE (ASCENSORI) |
EUROCERT |
210,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZC213EF6BE |
FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA ANNO 2015 |
VA FERRAMENTA 3 |
1639,34 €
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2015 |
Dettaglio
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ZF013RF760 |
FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA ANNO 2015 |
CAREGNATO DECIMO BRUNO |
1639,34 €
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2015 |
Dettaglio
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ZCD13EF7BF |
FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA ANNO 2015 |
STANDARD |
1639,34 €
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2015 |
Dettaglio
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Z3D13C9457 |
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER ASILO NIDO COMUNALE |
CLEANER SNC DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO |
3300,00 €
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2015 |
Dettaglio
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Z4A13C94E7 |
FORNITURA DI PANNOLINI PER BAMBINI ASILO NIDO |
CLEANER SNC DI TARGA TOMMASO E RINALDO MARCO |
2598,32 €
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2015 |
Dettaglio
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6217527198 |
PROROGA FORNITURA CALORE IVERNATA 2015-2016 |
A2A CALORE E SERVIZI |
134633,67 €
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2015 |
Dettaglio
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ZA913B7C9A |
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER ASILO NIDO COMUNALE.
CIG 1-SAUGELLA: ZA913B7C9A |
DENTAL SERVICE S.A.S. DI DEPLANO LUIGI & C.
FRAZ ARPUILLES, 94/E - 11100 - AOSTA (AO). |
486,05 €
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2015 |
Dettaglio
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Z8B13B7C5C |
ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER ASILO NIDO COMUNALE.
CIG 2-NURSEY: Z8B13B7C5C |
DANPETE S.R.L. SEDE LEGALE: VIA CANSIGLIO 15 - 36100 - VICENZA (VI). |
278,45 €
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2015 |
Dettaglio
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INTEGRAZIONE TARIFFARIA NEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO BUSITALIA-APS - ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA |
BUSITALIA-SITA S.R.L. |
3900,00 €
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2015 |
Dettaglio
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PARTECIPAZIONE EDUCATORI ASILI NIDO AL CORSO PER ALIMENTARISTI |
ULSS 15 ALTA PADOVANA, VIA CASA DI RICOVERO 40, 35013, CITTADELLA (PD). |
200,00 €
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2015 |
Dettaglio
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58427841E3 |
ADEGUAMENTO SWERVIZI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI ANNO 2014-2015. RIDUZIONE DELL'IMPORTO IMPEGNATO. |
COOPERATIVA PERSONA |
3697,45 €
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2015 |
Dettaglio
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ZB807FA5A2 |
FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI FRESCHI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "PRIMI PASSI". BIENNIO 2014-2015. ASSUNZIONE MAGGIORE IMPEGNO DI SPESA. |
LAGUNA S.N.C., VIA S. ILARIO 30/1 - 30030 MIRA (VE) |
1500,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZEE07FA385 |
FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI FRESCHI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "PRIMI PASSI". BIENNIO 2014-2015. ASSUNZIONE MAGGIORE IMPEGNO DI SPESA. |
SOCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA S.V.A.S., VIA ISOLA MANTEGNA, 26 - 35016 PIAZZOLA S/B (PD) |
200,00 €
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2015 |
Dettaglio
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ZC407FA4F2 |
FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI FRESCHI ALL'ASILO NIDO COMUNALE "PRIMI PASSI". BIENNIO 2014-2015. ASSUNZIONE MAGGIORE IMPEGNO DI SPESA. |
"AL BOTTEGON" ELLE-PI DEI F.LLI TREVISAN, VIALE CAMERINI, 35 - 35016 PIAZZOLA S/B (PD) |
1300,00 €
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2015 |
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ->
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