OGGETTO | PUBBL. IL | FINO A | REGISTRO | ALTRI DATI | ENTE ESTERNO | |
---|---|---|---|---|---|---|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Impegno di spesa ai fini della liquidazione dell'assistenza continuativa ex-ECA - Anno 2015. |
04/03/2015 | 19/03/2015 | 170/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 29 Data adozione 20/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Fornitura di cancelleria e carta per gli uffici com.li per il periodo 02/10/2014-01/10/2015: aggiudicazione alla ditta Prosdocimi G.M. spa di Padova. Integrazione impegno di spesa. |
03/03/2015 | 18/03/2015 | 167/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 35 Data adozione 27/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Partecipazione del'istruttore di ragioneria Baggio Cinzia al corso di formazione integrata "IVA/IRAP 2015 - Le novità fiscali e le dichiarazioni 2015". |
20/02/2015 | 07/03/2015 | 149/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 26 Data adozione 18/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Approvazione del progetto curricolare formativo e di alternanza scuola-lavoro con l'I.I.S. "Rolando da Piazzola" di Piazzola sul Brenta, presso gli uffici comunali A.S. 2014/2015. |
19/02/2015 | 06/03/2015 | 147/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 25 Data adozione 16/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Assunzione impegno di spesa per rimborso spese di viaggio dipendenti in missione per conto del comune. |
19/02/2015 | 06/03/2015 | 146/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 10 Data adozione 21/01/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Costituzione del fondo per il lavoro straordinario. Anno 2015. |
19/02/2015 | 06/03/2015 | 145/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 9 Data adozione 21/01/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Costituzione Fondo anno 2015 destinato all'incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. |
19/02/2015 | 06/03/2015 | 144/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 8 Data adozione 21/01/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Diffusione diretta di pubblicazioni comunali per l'anno 2015. Impegno di spesa. |
18/02/2015 | 05/03/2015 | 143/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 24 Data adozione 10/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Servizio di trascrizione audio del Consiglio Comunale. Affidamento diretto individuale Senici Alida. Impegno di spesa. |
18/02/2015 | 05/03/2015 | 142/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 137 Data adozione 27/10/2014 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Biblioteca comunale. Acquisto libri coordinato in rete PD1. Anno 2015. |
16/02/2015 | 03/03/2015 | 137/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 20 Data adozione 05/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Progetto "Baby Lab". Impegno di spesa. |
16/02/2015 | 03/03/2015 | 136/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 19 Data adozione 05/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Biblioteca Comunale: I pomeriggi letterari. Impegno di spesa. |
16/02/2015 | 03/03/2015 | 135/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 18 Data adozione 05/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Partecipazione al seminario di aggiornamento sul tema "Piano di Assetto del territorio e piano degli interventi". |
13/02/2015 | 28/02/2015 | 131/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 23 Data adozione 09/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa Partecipazione dell'istruttore di ragioneria Baggio Cinzia al corso di formazione "Nuovo CUD o certificazione unica 2015 e novità fiscali della legge di stabilità e decreto semplificazioni. |
13/02/2015 | 28/02/2015 | 130/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 22 Data adozione 09/02/2015 |
|
Mostra |
Determine Area Amministrativa "Integrazione progetto assistenza domiciliare minori": anno 2014. Assunzione impegno di spesa. |
11/02/2015 | 26/02/2015 | 129/2015 | Tipo DIRIGENTE Num. reg. 190 Data adozione 31/12/2014 |