L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con ZED!, è lieta di informare che anche quest’anno ci sarà la cerimonia di premiazione degli alunne meritevoli, vale a dire di quegli studenti che durante l'anno scolastico appena concluso si sono distinti riportando una votazione media del 9/10 o equipollenti ad insindacabile giudizio degli insegnanti.

Il premio consiste in un pass che prevede l’entrata gratuita per gli studenti (con due accompagnatori, qualora minorenni) delle scuole di Piazzola sul Brenta “Luca Belludi”, “Rolando da Piazzola” ed ENAIP ad uno dei concerti della programmazione estiva di ZED!.

Il ritiro dei pass avverrà durante la cerimonia di premiazione che si terrà martedì 26 giugno 2018 alle ore 19.30 presso il Gran Teatro Geox di Padova.

Per gli studenti frequentanti la scuola primaria e secondaria dell’I.C.S. “L. Belludi” si richiede l’invio a mezzo e-mail (protocollo@comune.piazzola.pd.it) oppure con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo, dell’autocertificazione allegata, in cui dovrà essere indicato il voto medio riportato (nel calcolo della media va esclusa la valutazione di religione). Verranno svolti controlli a campione con la Segreteria delle Scuole.

Per agevolare le famiglie, la relativa modulistica verrà consegnata in occasione del ritiro delle Schede di valutazione presso le scuole.

Si precisa inoltre che per gli studenti di III^ Media impegnati con gli esami verrà preso in considerazione il voto di ammissione (in tal caso, nell'impossibilità di consegnarlo alle famiglie per il tramite delle segreterie scolastiche, il modello di autocertificazione è scaricabile da questa pagina oppure ritirabile a mano presso l’Ufficio Protocollo).

Per necessità organizzative, per partecipare alla cerimonia di premiazione l’invio o la presentazione della suddetta autocertificazione dovrà avvenire obbligatoriamente nelle giornate di lunedì 25 giugno p.v. (dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle ore 18.00) e di martedì 26 giugno p.v. (dalle ore 8.30 alle ore 13.00).

Ricordiamo infine che per gli studenti frequentanti l’I.I.S. "Rolando da Piazzola" ed ENAIP le valutazioni saranno fornite dalle scuole (non serve pertanto consegnare alcuna documentazione al Comune).

Tutti coloro che fossero impossibilitati a produrre la documentazione richiesta entro il termine di martedì 26 p.v. oppure a presenziare alla cerimonia di premiazione, potranno ritirare il pass esclusivamente nei giorni successivi presso l’Ufficio Protocollo (nel secondo caso naturalmente previa presentazione dell’autocertificazione della valutazione scolastica) e non in occasione della cerimonia.

Contatti

  • Ufficio Protocollo: 049/9697988 ; protocollo@comune.piazzola.pd.it
  • Ufficio Cultura Comune di Piazzola sul Brenta: 0499697941 ; alessandra.callegari@comune.piazzola.pd.it

Allegati

22/06/2018