Corona virus

Si pubblica comunicato del Sindaco, avv. Valter Milani, con il quale si rende noto un caso di positività al virus COVID - 19 riscontrato in un cittadino di Piazzola sul Brenta:

"Cari Cittadini

sono stato informato dal Direttore Generale dell’ULSS 6 Euganea, dottor Domenico Scibetta, di un caso di positività al COVID - 19 (Coronavirus) riguardante un cittadino di Piazzola sul Brenta.

La persona presenta scarsi sintomi, si trova in isolamento domiciliare fiduciario ed è attualmente in corso la valutazione epidemiologica.

L’Azienda sanitaria ha già provveduto ad attivare tutte le procedure previste per il caso.

Invito la Cittadinanza a prestare attenzione alle misure igieniche indicate dalla Regione Veneto e dal Ministro della Salute, pubblicate sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook dell’Ente.

Vi terrò informati sullo sviluppo della situazione e sull’adozione di eventuali ulteriori misure.

Il Sindaco,

avv. Valter Milani".