Il Comune di Piazzola Sul Brenta con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 27 aprile 2017, ha adottato la variante n.03/2017 al vigente Piano degli Interventi (P.I.).

L’amministrazione comunale ha così dato avvio a un'ulteriore fase di aggiornamento parziale della pianificazione strutturale vigente con riferimento alla cartografia ed alle norme tecniche operative.

Eventuali osservazioni dovranno pervenire al protocollo del Comune entro e non oltre il 10 luglio 2017, utilizzando l’apposita scheda sotto riportata oppure ritirandola presso l’ufficio tecnico comunale.

La scheda potrà essere inviata al Comune utilizzando la PEC (Posta Elettronica Certificata): piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net

Consulta i Documenti  della variante 03/2017

• SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA