Si comunica che con decreto sindacale n. 60 dell'11/06/2019 è stata nominata la Giunta Comunale che risulta pertanto composta, oltre che dal Sindaco Valter Milani che la presiede, dagli assessori Cristina Cavinato (cui spetta anche l'incarico di vicesindaco), Igor Callegari, Lorenzo Bettella, Achille Zambon e Debora Mazzon.

Di seguito il dettaglio dei referati assegnati ai singoli assessori:
• Cristina Cavinato: Politiche sociali, Conferenza dei Sindaci ULSS 6 Euganea, Asilo Nido, Trasporti;
• Igor Callegari: Urbanistica, Edilizia Privata, Ecologia ed ambiente, Lavori Pubblici, Edilizia Pubblica, Servizi tecnologici;
• Lorenzo Bettella: Bilancio, Tributi, Risorse Umane;
• Achille Zambon: Sport, Commercio, Fiere e mercati, Attività produttive;
• Debora Mazzon: Cultura e biblioteca, Turismo, Promozione patrimonio storico – ambientale, Politiche giovanili, Pari opportunità, Qualità della vita, Grandi eventi.

Al Sindaco, infine, competono Affari generali, rapporti con le istituzioni e partecipate, “Progetto Campus”, Scuola, Associazionismo, Partecipazione e trasparenza, Sicurezza e Protezione Civile, Polizia Locale oltre ad ogni altro affare non rientrante nelle deleghe conferite.