La società 2i Rete Gas S.p.A. (già Enel Rete Gas S.p.A.), in qualità di gestore del servizio di distribuzione del gas naturale (metano) nel territorio comunale di Piazzola sul Brenta, dopo avere preventivamente informato tramite lettera tutti gli utenti che i contatori tradizionali del gas sarebbero stati sostituiti con contatori elettronici, comunica che gli interventi di sostituzione inizieranno a partire dal giorno 18 giugno 2018.

Per la sicurezza e tranquillità degli utenti 2i Rete Gas S.p.A. precisa che:

  • I contatori del gas sono sostituiti direttamente dal personale della società 2i Rete Gas o, in alternativa, dalla ditta Ranton Srl che è stata incaricata direttamente dalla società 2i Rete Gas; nessun’altra società è titolata a sostituire i contatori.
  • Il personale di 2i Rete Gas S.p.a. e/o della ditta incaricata Ranton S.r.l. non fa proposte commerciali all’utente. Il personale che interviene, si occupa solo ed esclusivamente della sostituzione del misuratore, eventualmente solo se necessario apporta piccole modifiche impiantistiche che saranno eseguite sempre senza costi a carico dei clienti finali.
  • Nessun onere è dovuto per l’intervento di sostituzione contatore.
  • L’abbigliamento del personale di 2i Rete Gas S.p.a. e/o della ditta Ranton S.r.l. è di tipo operativo e non da addetto commerciale.
  • Il personale di 2i Rete Gas S.p.a. e della ditta Ranton S.r.l. si muove con automezzi (furgoni) da lavoro riconoscibili perché riportano il logo dell’azienda.
  • Il personale di 2i Rete Gas S.p.a. e della ditta Ranton S.r.l. deve accedere solo al contatore del gas, pertanto non deve entrare in casa se il contatore è ubicato all’esterno.
  • Il personale che sostituisce il contatore non chiede di vedere la vs. bolletta del gas.

I Tecnici della ditta Ranton S.r.l. che si recherranno presso le utenze per la sostituzione dei contatori sono i seguenti:
- BORTOLATO ROBERTO
- COSTANTINI SAVERIO
- CAUSIN LUIGI
- BONALDO ANDREA
- BRUTTOMESSO NICOLA
- MARIELLA MASSIMO
- CASARIN GIANNI

e verranno utilizzati automezzi con le seguenti targhe : 
- FH836RX
- FP631MH
- FH889RX
- FH825RX
- EX912SK

Il cronoprogramma delle vie su cui si interverrà verrà pubblicato non appena definito, la ditta 2i Rete Gas S.p.A. e/o la ditta Ranton Srl affiggeranno, con almeno una settimana in anticipo rispetto alle date di inizio attività, degli avvisi per gli utenti delle vie interessate.

Contatti

  • Per informazioni, dubbi e verifiche è possibile chiamare il numero verde 800 990 066